Fatturazione Fornitori

Fatturazione Fornitori 

In attuazione dell’evoluzione del sistema sanitario lombardo ai sensi della L.R. n. 23/2015, è operativa la nuova Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Valle Olona. Si forniscono di seguito brevi informazioni per la fatturazione dei beni consegnati e dei servizi resi a partire dall’ 1.1.2016.

Tutte le fatture devono essere emesse alla nuova ASST della Valle Olona utilizzando, per la trasmissione delle fatture elettroniche, il nuovo codice IPA e i relativi codici univoci ufficio attivi dal 16.1.2016. Saranno respinte tutte le fatture che perverranno sui vecchi codici IPA.

I codici univoci ufficio dovranno essere utilizzati per la fatturazione alla ASST sulla base della provenienza degli ordini.

Le fatture emesse per forniture e servizi per il presidio di Tradate di competenza 2016 da ricondurre a ordini emessi “in nome e per conto” dovranno essere intestate all’ ASST Sette Laghi con il codice univoco fornito dalla stessa e che sarà indicato, appena disponibile sull’ordine.

Circolare fornitori Valle Olona

Si comunica che dal 1° gennaio 2019 l’ Ospedale di Angera è afferito all’ ASST Sette Laghi.

Di seguito si riportano le indicazioni per la fatturazione:

Le fatture di competenza 2018 e precedenti dovranno essere intestate all’ASST Della Valle Olona con codice univoco Z3P737 e con indicazione nei “Dati relativi alle linee di dettaglio della fornitura” della seguente dicitura: ANGERA 2018;

Le fatture di competenza 2019 dovranno essere intestate all’ASST Della Valle Olona a fronte di ordine emesso dalla stessa, con le medesime modalità attualmente vigenti. Nel corso dell’anno 2019 la ASST Sette Laghi subentrerà nei contratti/obbligazioni con emissione di propri ordini a cui dovrà seguire fatturazione del fornitore alla ASST Sette Laghi. Pertanto le fatture dovranno essere intestate alla ASST che ha emesso il relativo ordine.