Direzione Amministrativa

 

Direzione Amministrativa

Direttore

Dott. Marco Passaretta


Mission

Coadiuva il Direttore Generale nell’esercizio delle funzioni di gestione complessiva dell’Azienda, con particolare riferimento agli ambiti ed alle problematiche dell’Area tecnico-amministrativa, curando il processo di integrazione ed omogeneizzazione all’interno dell’Azienda.

Supporta il Direttore Generale nel definire le strategie aziendali e nell’assunzione di provvedimenti a carattere generale.

Dirige i servizi amministrativi e fornisce indirizzi per l’organizzazione ed il budget degli stessi e la scelta dei loro dirigenti.

Costituisce riferimento principale per le tematiche giuridiche ed economiche, con particolare riferimento all’applicazione delle normative in tema di attività libero-professionale, vendita di prestazioni, rapporto di lavoro, approvvigionamento di beni e servizi e rapporti con il Collegio Sindacale.

Assicura, nell’ambito del processo di pianificazione strategica e di pianificazione annuale dell’Azienda, il presidio ed il governo delle aree di responsabilità connesse al Ruolo, individuandone le appropriate politiche gestionali e definendo gli orientamenti operativi delle strutture assegnate.

Individua gli obiettivi quantitativi e qualitativi delle proprie attività, sviluppando le competenze mediante la costante ricerca della qualità dei processi e dell’innovazione dei sistemi di gestione.


Ubicazione: Presidio Ospedaliero Busto Arsizio, Via Arnaldo Da Brescia, 1

Padiglione Centrale 2° piano


Telefono: 0331/699.400

E-mail: direzione.amministrativa@asst-valleolona.it

Pec Aziendale: protocollo@pec.asst-valleolona.it