Atti amministrativi generali

Riferimento normativo: Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti dell’obbligo: Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l’applicazione di esse.
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Struttura responsabile della pubblicazione e dell’inserimento del dato: S.C. Affari Generali e Istituzionali
Dirigente Responsabile della pubblicazione e dell’inserimento del dato: Dott.ssa Anna Maria Marazzi


 

Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’ elenco aziendale degli Avvocati libero professionisti

Con deliberazione n. 66 del 03.02.2016 è stato disposto di approvare il Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’ elenco aziendale degli Avvocati libero professionisti a cui conferire incarichi di patrocinio legale.

Con deliberazione n. 437 del 13.04.2017 si è proceduto all’aggiornamento dell’Elenco Aziendale degli avvocati libero professionisti a cui conferire incarichi di patrocinio legale nonché ad approvare un nuovo testo di regolamento; il regolamento è stato aggiornato da ultimo con deliberazione n. 92 del 25/01/2019.

Con successiva deliberazione del Direttore Generale n. 376 del 20/03/2019 si è proceduto all’aggiornamento dell’Elenco Aziendale degli avvocati libero professionisti a cui conferire incarichi di patrocinio legale.

Documenti collegati:

Regolamento Albo avvocati 2019

Schema di contratto

Elenco Aziendale degli avvocati approvato con deliberazione n. 376/2019


 

Atto aziendale inerente le modalità organizzative dell’attività libero professionale del personale medico e delle altre professionalità della dirigenza del ruolo sanitario.

Con deliberazione n. 1166 del 26.10.2017 è stato disposto di prendere atto ed approvare l’ “Atto aziendale inerente le modalità organizzative dell’attività libero professionale del personale medico e delle altre professionalità della dirigenza del ruolo sanitario”, unitamente alla relativa modulistica.

Documenti collegati:

Atto Aziendale
Modulistica


 

Regolamento Aziendale “Accesso di animali d’affezione alle strutture sanitarie”

Con deliberazione n. 1593 del 29.12.2017 è stato approvato il regolamento aziendale denominato “Accesso di animali d’affezione alle strutture sanitarie”, in applicazione del Regolamento Regionale n. 2 del 13.04.2017 “Regolamento di attuazione delle disposizioni di cui al Titolo VIII, capo II, della L.R. 33/2009 recante norme relative alla tutela degli animali di affezione e prevenzione del randagismo”, che al Capo VI, demanda, sulla base dei criteri individuati, alle strutture sanitarie e sociosanitarie l’adozione delle disposizioni specifiche in materia, in relazione alle caratteristiche dei singoli enti.

Documenti collegati:

Regolamento


 

Regolamento per la tenuta dell’inventario, la consegna e la custodia dei beni dell’Azienda

Con deliberazione n. 910 del 27.6.2018 è stato disposto di approvare il Regolamento per la tenuta dell’inventario, la consegna e la custodia dei beni dell’Azienda

Documenti collegati:

Regolamento


 

Regolamento aziendale donazioni

Con deliberazione del Direttore Generale n. 911 del 27.6.2018 è stato disposto di approvare il Regolamento aziendale donazioni

Documenti collegati:

Regolamento
Modulistica


 

Regole Aziendali in materia di Videosorveglianza e Riproduzione immagini.

Con deliberazione del Direttore Generale n. 198 del 13.02.2019 sono state approvate le Regole Aziendali in materia di Videosorveglianza e Riproduzione immagini.

Documenti collegati:

Regole Aziendali

Allegato 1-MOD15POL02

Allegato 2-TAB10POL02

Allegato 3-MOD16POL02

Allegato 4-MOD17POL02


 

Regolamento per le attività dei punti di riscossione

Con deliberazione del Direttore Generale n. 369 del 20/03/2019 è stato disposto di approvare il Regolamento per le attività dei punti di riscossione

Documenti collegati:

Regolamento


 

Regolamento aziendale in materia di accesso civico, accesso civico generalizzato e accesso documentale, procedimentale

Con deliberazione del Direttore Generale n. 466 del 15.04.2019 è stato disposto di approvare e adottare il Regolamento aziendale in materia di accesso civico, accesso civico generalizzato (D.lgs. 14 marzo 2013 n. 33 e s.m.i.) e accesso documentale, procedimentale (L. 8 agosto 1990 n. 241 e s.m.i.) dell’Azienda SocioSanitaria Territoriale (ASST) della Valle Olona.

Documenti collegati:

Regolamento (.docx)

Richiesta di accesso civico (.docx) (.pdf)

Richiesta di accesso generalizzato (.docx) (.pdf)

Richiesta di accesso documentale – procedimentale (.docx) (.pdf)


 

Politica Aziendale: la gestione dei dati personali e sanitari in Azienda a norma del Reg. UE 679/2016 e del D. Lgs. n. 196/03.

Con deliberazione n.  581  del  13/05/2019 è stata approvata la politica aziendale in materia di gestione dei dati personali e sanitari in Azienda in conformità al Regolamento UE 679/2016 e al D. Lgs. 196/2003, con la precisazione che formano parte integrante della politica n. 3 istruzioni operative:


 

Regolamento per l’adozione degli atti amministrativi dell’ASST Valle Olona.

Con deliberazione n. 719 del 12/06/2019 è stato approvato il “Regolamento per l’adozione degli atti amministrativi dell’ASST Valle Olona”.

Documenti collegati:

Regolamento


 

Regolamento e procedura in materia di incarichi extraistituzionali
Regolamento e procedura per la partecipazione a eventi formativi sponsorizzati esterni in qualità di discente/uditore.

Con deliberazione n. 818 del 12/07/2019 sono stati approvati il “Regolamento e procedura in materia di incarichi extraistituzionali” e il “Regolamento e procedura per la partecipazione a eventi formativi sponsorizzati esterni in qualità di discente/uditore”.

Documenti collegati:

Regolamento

Modulo per Comunicazione Preventiva Incarichi Extraistituzionali

Modulo per Autorizzazione Incarichi Extraistituzionali


 

Patto di Integrità della ASST Valle Olona in materia di contratti pubblici

Con delibera n. 878 del 31/07/2019 è stato disposto di di approvare e adottare il “Patto di Integrità della ASST Valle Olona in materia di contratti pubblici”

Documenti collegati:

Patto di Integrità