Come prenotare

PRIMA DI PRENOTARE CONTROLLA DI AVERE:

  • IMPEGNATIVA DEL MEDICO, che dovrà riportare l’eventuale esenzione (verificare che venga riportata: gli operatori non possono modificare le impegnative) → per informazioni sulle categorie esenti consultare il sito di Regione Lombardia -ticket ed esenzioni- 
  • CARTA REGIONALE DEI SERVIZI (per i residenti in Lombardia) O TESSERA SANITARIA O CODICE FISCALE (per i residenti fuori regione)

SI PUÒ PRENOTARE PRESSO:

  • CALL CENTER REGIONE LOMBARDIA: numero 800 638 638 da rete fissa e  02 999599 da rete mobile (costo a seconda dell’operatore), dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 20.00. ATTRAVERSO QUESTO SERVIZIO SI POTRANNO CHIEDERE LE DISPONIBILITÀ’ ED I TEMPI DI ATTESA NELLE A.S.S.T. E NELLE STRUTTURE PRESENTI IN REGIONE CHE ADERISCONO AL PROGETTO.
  • ON-LINE  prenotazioni di Regione Lombardia
  • Nelle FARMACIE sul territorio lombardo che aderiscono al servizio, consulta l’elenco
  • SPORTELLI C.U.P. (Centro Unico Prenotazioni) dei nostri Presidi – gli orari potrebbero subire variazioni nei periodi festivi ed estivi:

Busto Arsizio

da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 16.45; sabato dalle ore 8.30 alle 11.30. Ritirare il biglietto dall’apparecchio elimina code.

Saronno

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.45;  sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.30. Ritirare il biglietto dall’apparecchio elimina code.

Gallarate

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.45; sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.30. Ritirare il biglietto dall’apparecchio elimina code.

Somma Lombardo

dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 16.15; venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30. Ritirare il biglietto dall’apparecchio elimina code.


Alcune prestazioni sono prenotate direttamente nei Reparti.


ATTENZIONE: Non è consentito fissare più appuntamenti con la stessa impegnativa. Il sistema di prenotazione regionale effettua dei controlli e può procedere a cancellazioni in caso di doppie prenotazioni. Si raccomanda pertanto di disdire tempestivamente l’appuntamento, attraverso le modalità indicate nell’apposita sezione.


MODALITÀ’ DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato, oltre agli sportelli C.U.P. e nelle modalità esposte, anche attraverso il sistema  “pagoPA”, che consente di pagare il ticket in remoto (tramite home Banking, da smartphone, sportello, ecc) seguendo le istruzioni riportate nel promemoria rilasciato alla prenotazione.   Vedi fac-simile