Comunità Riabilitativa a Media Assistenza (CRM) di Tradate.

Padiglione Galli – Piano terra.

Tel. 0331/841517 – fax 0331/841517

Email: crm.tradate@libero.it

Le struttura, che fa funzionalmente parte della S.C. Psichiatria di Busto Arsizio/Tradate, è gestita da una cooperativa esterna.

La Comunità Riabilitativa a Media Assistenza di Tradate è situata all’interno del Presidio Ospedaliero di Tradate. Svolge attività riabilitativa per 14 pazienti con percorsi individualizzati che comprendono attività sia individuali che di gruppo.

È organizzata secondo il modello del gruppo di lavoro multidisciplinare (lavoro di équipe). L’équipe è formata da educatori, infermieri, personale assistenziale, psicologo e medico.

Attraverso un lavoro comunitario riabilitativo e risocializzante si sviluppa la riacquisizione delle abilità che la malattia mentale può aver ridotto.

Si accede esclusivamente tramite progetto dei CPS di Busto Arsizio e di Tradate.