Credits

Realizzare un buon sito internet comporta non solo la scelta dei contenuti  – che devono essere certamente corretti, aggiornati e utili all’utente – ma anche la ricerca e l’utilizzo di foto di alta qualità che rendano il sito piacevole e bello da guardare.

Nel mese di aprile 2019, all’indomani della pubblicazione del presente sito è stato indetto il primo CONTEST FOTOGRAFICO dell’ASST Valle Olona.

L’iniziativa ha coinvolto il personale dell’ASST VALLE OLONA ed ha avuto un ottimo successo: sono arrivate n. 181 fotografie, tutte di ottima qualità. Grazie a questa iniziativa il sito internet è stato quindi abbellito di foto prese dalla realtà quotidiana dei diversi presidi. Ciò ha permesso di mostrare “la faccia” di coloro che ogni giorno lavorano con impegno, dedizione e professionalità nelle diverse sedi aziendali e di coloro che l’ospedale lo vivono da utenti.

Le foto migliori sono state pubblicate in home page, come sfondo di news o come immagini delle varie sezioni. Moltissime altre, invece, sono state utilizzate all’interno delle diverse pagine per rendere più piacevole la navigazione degli utenti.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato!

Marta Malacrida, Paola Barbato, Agnese De Bortoli, Sabrina Distefano, Natale Ruina, Rossella Barni, Ada Lombardi, il personale del Consultorio Saronno, Alice Cattaneo, Monica Panigatti, Franca Spirito, Giusiana Uslenghi, Anna Maria Marazzi, Elena Olivia Neamtu, Alice Algeri, Massimo Crespi, Ida Ferro, Ester Grasselli, Alessandro Anchieri, De Cristofaro Maria Chiara, Francesco Cerullo, Maria Luisa Bernardi, Coerezza Giuseppe, Carbone Gioacchino, Elena Maria Colombo, Cristina Vasile, Isabella Colombo, Marina Tapellini, Stefania Pepe, Milena Caimi, Roberto Gelmi, Marco Ciapparella, Luca Aldrighetti, Barbara Rognoni, Paola Bragagnolo, Danilo Rocca


Le foto ricevute sono state raccolte nelle seguenti categorie:

  1. LUOGHI E AMBIENTI DI LAVORO
  2. PAESAGGI DELLA VALLE OLONA
  3. PERSONE

Visto il successo dell’iniziativa continueremo in ogni caso a raccogliere tutte le fotografie che vorrete inviarci, per le categorie sopra indicate! potete scrivere a redazioneweb@asst-valleolona.it