La LILT dona due lettini alla Senologia dell’Ospedale di Busto Arsizio

Presso la Senologia dell’Ospedale di Busto Arsizio si è tenuta oggi, 8 luglio, la cerimonia di donazione da parte della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT sezione Varesina – delegazione di Busto Arsizio, di due lettini reclinabili per la diagnostica clinica e accertamenti bioptici della mammella.

La presenza della LILT nella nostra Azienda rappresenta, da anni, un prezioso supporto nella prevenzione in campo oncologico nonché nei percorsi di umanizzazione in essere a favore delle persone che affrontano la malattia oncologica.

Presenti all’evento Paola Giuliani, Direttore Sanitario dell’ASST, Marino Dell’Acqua Direttore Socio Sanitario, Ivanoe Pellerin Vice Presidente della LILT – Sezione Varesina, Pietro Bernasconi Direttore della Struttura di Radiologia alla quale afferisce la Struttura di Senologia, la coordinatrice infermieristica Loredana Agliuzzo ed alcuni volontari tra i quali la Fiduciaria per l’Ospedale di Busto Arsizio Valeria Cozzi e i medici volontari LILT Giovanni Trotti e Adelio Scorti.

Un sentito ringraziamento al Consiglio Direttivo della LILT e a tutti i Volontari!