Pubblicazione del 17.05.2013

 


PUBBLICITA’ LEGALE

Ai sensi dell’art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n. 69 “Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonchè in materia di processo civile” e successive modifiche ed integrazioni è istituito l’albo pretorio on-line che sostituisce a tutti gli effetti di pubblicità legale l’Albo cartaceo.

La pubblicazione oltre che per le ragioni di pubblicità legale avviene in ossequio ai principi di trasparenza dell’attività della Pubblica Amministrazione.


DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE


Delibera n. 287 del 15/05/2013

Conferimento incarico di posizione dirigenziale di Struttura Semplice denominato “Donazione Trapianti” afferente alla Struttura Complessa di Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Saronno.

Delibera n. 288 del 16/05/2013

Procedura aperta per l’affidamento del servizio-energia e riqualificazione tecnologica degli impianti finalizzata al risparmio energetico per i Presidi Ospedalieri dell’Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo di Busto Arsizio”. Determinazioni.

Delibera n. 289 del 16/05/2013

Procedura di gara aperta per l’affidamento della fornitura ed installazione, con formula “chiavi in mano”, di nr. 1 acceleratore lineare occorrente alla S.C. di Radioterapia del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio in sostituzione di sistema radioterapico vetusto.

Delibera n. 290 del 16/05/2013

Conferimento di n. 1 incarico libero professionale a favore di n. 1 medico specialista in Neuropsichiatria Infantile per il progetto innovativo NPI “La gestione dell’emergenza/urgenza psichiatrica in adolescenza: dalla presa in carico in rete delle acuzie e postacuzie alla prevenzione del rischio psicopatologico” presso la sede di Saronno.

Delibera n. 291 del 16/05/2013

Conferimento di n. 1 incarico libero professionale a favore di n. 1 medico specialista in neuropsichiatria infantile per il progetto innovativo NPI “La gestione dell’emergenza/urgenza psichiatrica in adolescenza: dalla presa in carico in rete delle acuzie e postacuzie alla prevenzione del rischio psicopatologico” presso le sedi di Tradate e di Fagnano Olona.

Delibera n. 292 del 16/05/2013

Conferimento di n. 1 incarico libero professionale a favore di n. 1 assistente sociale, per il progetto innovativo NPI “La gestione dell’emergenza/urgenza psichiatrica in adolescenza: dalla presa in carico in rete delle acuzie e postacuzie alla prevenzione del rischio psicopatologico” presso i Presidi Ospedalieri dell’Azienda.