Pubblicazione del 11.10.2013

PUBBLICITA’ LEGALE

Ai sensi dell’art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n. 69 “Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonchè in materia di processo civile” e successive modifiche ed integrazioni è istituito l’albo pretorio on-line che sostituisce a tutti gli effetti di pubblicità legale l’Albo cartaceo.

La pubblicazione oltre che per le ragioni di pubblicità legale avviene in ossequio ai principi di trasparenza dell’attività della Pubblica Amministrazione.

 

DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE

 

Delibera n. 645 del 09/10/2013

Indizione avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio finalizzata al progetto: “Lo psicologo in pediatria: la cura nella sua interezza” da svolgersi presso la Struttura Complessa di Pediatria del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio.

Delibera n. 646 del 09/10/2013

Affidamento della gestione del servizio di supporto all’attività dei Nuclei di Neuropsichiatria Infantile dell’Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo di Busto Arsizio” . Provvedimenti conseguenti.

Delibera n. 647 del 09/10/2013

Indizione avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio finalizzata al progetto “utilizzo dei potenziali evocati corticali inibitori combinati allo studio transcranico della densità ultrasonografica del mesencefalo come integrazione diagnostica con altre metodiche strumentali e cliniche nei pazienti affetti da malattia di Parkinson e Parkinsonismi atipici” da svolgersi presso la S.S. di Neurologia del Presidio Ospedaliero di Tradate – ambulatorio di neurologia.

Delibera n. 648 del 09/10/2013

Convenzione con l’Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese per l’utilizzo della graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario – ostetrica: copertura di n. 2 posti.

Delibera n. 649 del 09/10/2013

Pubblico concorso per n. 5 posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico – collaboratore professionale sanitario: utilizzo graduatoria.