Sede Servizio Territoriale Dipendenze (SerT) di GALLARATE

Via Cavallotti 21 – 21013 Gallarate

tel. 0331 777895 – fax. 0331 792949 – e-mail: sert.gallarate@asst-valleolona.it

Responsabile Dott.ssa DONATELLA FIORENTINI


Orari

  • Primo contatto

dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9.00 alle 16.00

Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00

  • Percorso di cura

dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8.30 alle 17.00

Venerdì dalle ore 8.30 alle 16.00

  • Terapie farmacologiche

Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8.30 alle 14.30

Giovedì dalle ore 8.30 alle 13.00

Sabato, Domenica e festivi dalle ore 11.00 alle 12.30

Destinatari

Popolazione residente nei Comuni di: Albizzate, Arsago Seprio, Besnate, Cairate, Cardano al Campo, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Cavaria con Premezzo, Ferno, Gallarate, Golasecca, Jerago con Orago, Lonate Pozzolo, Oggiona con Santo Stefano, Samarate, Solbiate Arno, Somma Lombardo, Vizzola Ticino.

Come raggiungere la sede

In treno:

dalla stazione FFSS, piazza S. Lorenzo: prendere via 20 Settembre fino a piazza Risorgimento. Imboccare via Volta e all’incrocio svoltare a sin. Alla fine della via sulla sinistra si trova l’ingresso del SerT.

In auto:

dall’uscita autostradale di Gallarate della Milano –Varese/Gravellona Toce:

1. Giungendo da Milano: allo stop prendere a destra in via Raffaello Sanzio. Al semaforo svoltare a sinistra in viale Vittorio Veneto e proseguire in via C. Colombo. Alla rotonda svoltare a sinistra in via Pegoraro, proseguire in via Ronchetti e giungere in piazza Risorgimento. Prendere a destra via Volta e al primo stop svoltare a sinistra in via Cavallotti. Alla fine della via sulla sinistra si trova l’ingresso del SerT.

2. Giungendo da Varese; alla rotonda prendere a sinistra viale V. Veneto. Al semaforo proseguire diritto proseguire in via C. Colombo. Alla rotonda svoltare a sinistra in via Pegoraro, proseguire in via Ronchetti e giungere in piazza Risorgimento. Prendere a destra via Volta e al primo stop svoltare a sinistra in via Cavallotti. Alla fine della via sulla sinistra si trova l’ingresso del SerT.