Bentornata, dottoressa Bianco!

 

Torna oggi a prendere servizio nella “sua” Azienda, dopo aver raccolto molte soddisfazioni professionali in altri ambiti lavorativi, la dott.ssa Paola Bianco, alla quale sarà affidata l’impegnativa responsabilità della Struttura Complessa Risorse Umane.

Laureata in giurisprudenza, in possesso dell’abilitazione all’ esercizio della professione di procuratore legale, Paola Bianco vanta una carriera tutta interna all’ Ospedale di Busto Arsizio, iniziata quando vi approdò nel 1990. Conseguita nel 1997 la qualifica di dirigente amministrativo, già nel 1998 le venne assegnato l’incarico dirigenziale di Responsabile del Servizio Risorse Umane, mantenuto fino al 31.12.2015, congiuntamente all’ incarico di Direttore del Dipartimento Amministrativo conferitole nel febbraio 2013.

Il 1° gennaio 2016 segna l’inizio della prestigiosa esperienza come Direttore Amministrativo della ASST Sette Laghi di Varese, durata fino al 25 febbraio di quest’anno, quando Regione Lombardia, che già si era avvalsa della sua collaborazione, ne ha chiesto la collocazione in comando come dirigente presso la Struttura Personale e Professioni del Servizio Sanitario Regionale della Direzione Generale Welfare.

Nel suo nutrito curriculum trova posto anche una proficua cooperazione con “Il Sole 24 Ore” negli anni 2011 – 2013 come esperto in materia di gestione del personale per la rubrica “L’Esperto risponde”.

Ora Paola Bianco torna nell’Azienda che l’ha vista crescere, con un bagaglio di esperienze maturate e di conoscenze acquisite che vanno ad arricchire ulteriormente la sua indiscussa professionalità.

Alla “nuova” collega gli auguri di buon lavoro da parte della Redazione Web!