Medicina ad indirizzo gastroenterologico Busto Arsizio

DIPARTIMENTO SCIENZE MEDICHE
OSPEDALE di Busto Arsizio
RESPONSABILE: Dott. Carlo Girelli

La SC di Medicina 1 ad indirizzo gastroenterologico ha l’obiettivo di garantire una risposta efficace, efficiente e tempestiva al bisogno di salute legato alla problematica gastroenterolologica.
INFORMAZIONI PER I PAZIENTI

Clicca per ingrandire

Si invita l'utente/degente ad avere con sé esclusivamente gli effetti personali necessari durante la permanenza in ospedale: la loro custodia è responsabilità del proprietario o di persona di Sua fiducia; non è pertanto in capo agli operatori sanitari o socio-sanitari.

ORARIO RICEVIMENTO PARENTI

Le informazioni clinico - assistenziali vengono date alla persona che fruisce di uno dei servizi offerti dalla SC; ulteriori indicazioni possono essere fornite a parente (o persona di fiducia) preventivamente autorizzata dal titolare del trattamento dei dati personali; per garantire il corretto flusso di informazioni è richiesto all'utente di individuare un'unica persona di riferimento che si farà portavoce con i restanti familiari/conoscenti. I colloqui medico-parenti devono essere concordati preventivamente; dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14.00, è attivo il numero 0331 699420 per i parenti dei degenti.

I parenti si ricevono nelle fasce orarie definite a livello aziendale; la cartellonistica con gli orari è affissa all' interno della Struttura.