Convegno: “La gestione delle patologie onco-ematologiche: nuovi approcci diagnostici e nuove prospettive di cura” 5 ottobre 2019 Busto Arsizio

L’evento è stato pensato a circa un anno dalla istituzione della U.O di Ematologia a Busto Arsizio per incontrare pazienti, familiari e volontari al fine di dialogare  sui  complessi mutamenti delle terapie innovative in oncoematologia e le  ripercussioni sulla gestione delle stesse e  degli effetti collaterali  e su come migliorare il modello organizzativo visto dalla parte dei pazienti.

Il programma è stato pensato in collaborazione con la neonata ematologia di Legnano dove si terrà un analogo evento,  al fine di migliorare l’organizzazione dei reparti e l’offerta pubblica ematologica sul territorio di competenza.

Locandina

Responsabile scientifico Dott. Fabrizio Ciambelli, Responsabile della Struttura Complessa di Ematologia.