Convegno: “La gestione delle patologie onco-ematologiche: nuovi approcci diagnostici e nuove prospettive di cura” 5 ottobre 2019 Busto Arsizio

L’evento √® stato pensato a circa un anno dalla istituzione della U.O di Ematologia a Busto Arsizio per incontrare pazienti, familiari e volontari al fine di dialogare¬†¬†sui ¬†complessi mutamenti delle terapie innovative in oncoematologia e le¬† ripercussioni sulla gestione delle stesse e ¬†degli effetti collaterali¬†¬†e su come migliorare il modello organizzativo visto dalla parte dei pazienti.

Il programma √® stato pensato in collaborazione con la neonata ematologia di Legnano dove si terr√† un analogo evento, ¬†al fine di migliorare l’organizzazione dei reparti e l’offerta pubblica ematologica sul territorio di competenza.

Locandina

Responsabile scientifico Dott. Fabrizio Ciambelli, Responsabile della Struttura Complessa di Ematologia.