Da giovedì 9 aprile prenotazioni tramite mail delle prestazioni ambulatoriali del S.S.N.

Per far fronte all’emergenza COVID-19 ed evitare il più possibile assembramenti e/o spostamenti da parte degli utenti, l’ASST della Valle Olona offre la possibilità di inoltrare la richiesta di prenotazione inviando via mail i dati contenuti nel modulo allegato (versione word).

Il modulo costituisce unicamente una richiesta di prenotazione, la prenotazione sarà conclusa soltanto dopo essere stati contattati dal personale del Cup Aziendale tramite e-mail o contatto telefonico.

Il servizio sarà attivo da giovedì 9 aprile; le richieste verranno gestite dalle 08.00 alle 14.45, dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi).

Le richieste pervenute fuori da tali orari verranno gestite il primo giorno lavorativo successivo.

Potranno essere processate solo le e-mail con il modulo compilato in tutte le parti obbligatorie (contrassegnate con asterisco*) e che abbiano in allegato la scansione/foto leggibile dell’impegnativa

Il modulo dovrà essere inviato in allegato, unitamente alla scansione/foto dell’impegnativa, alla mail prenotazioni.mail@asst-valleolona.it che nell’OGGETTO dovrà riportare le seguenti informazioni:

Prenotazione mail SSN – Presidio di ___________________________ (dove è possibile indicare l’Ospedale desiderato)


Quali prestazioni posso prenotare?

Visita la pagina relativa alle prestazioni che puoi prenotare. La pagina con il relaivo file viene aggiornato regolarmente.


Si informa che:

  • verranno processate solamente le e-mail relative a prenotazioni Ambulatoriali con Sistema Sanitario Nazionale
  • a fronte di un elevato numero di richieste pervenute, non si garantisce l’evasione della prenotazione nella stessa giornata d’invio.