Dolcetto o scherzetto? si festeggia Halloween anche all’ASST!

La festa più “paurosa” dell’anno si avvicina ed è tutto pronto nel reparto di Pediatria di Gallarate ed all’Asilo Nido aziendale “I Leprotti” di Busto Arsizio!

Lo staff al completo del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Gallarate, in collaborazione con l’associazione di volontariato V.A.M.I.O. (Volontari Assistenza Minori in Ospedale), attiva da molti anni nel reparto, ha organizzato per Mercoledì 30 ottobre 2019 una meravigliosa “Festa di Halloween”.

A partire dalle ore 16.00 medici, infermieri e volontari festeggeranno con i bambini ricoverati e i loro parenti. Per loro è stato organizzato un meraviglioso spettacolo di bolle giganti con il “mago” Davide e a seguire una zuccherosa merenda insieme!

L’ Asilo Nido aziendale di Busto Arsizio si mobilita per Halloween con una festa aperta anche agli esterni! Tutti i bambini dai 3 ai 6 anni sono invitati alla “Pizza con i Fantasmi” giovedì 31 ottobre, dalle 19.00 alle 22.00, per partecipare alla quale le educatrici aiuteranno i piccoli a truccarsi “a tema”!

Per questa iniziativa è prevista l’ iscrizione obbligatoria ed il costo è di 15 Euro.

I Leprotti hanno in programma anche altre iniziative in vista del Natale che vi invitiamo a visionare sulla loro sezione del sito.