don Fabio Stevenazzi insignito del titolo di CAVALIERE DELLA REPUBBLICA

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della Festa del 2 giugno, al fine di esprimere la riconoscenza del Paese verso quanti si sono adoperati in modo esemplare nel contrasto della pandemia, ha individuato 57 cittadini che ha insignito del titolo di CAVALIERE DELLA REPUBBLICA.

Tra di loro c’è anche don Fabio Stevenazzi che ha prestato servizio presso la nostra Azienda durante questo periodo di emergenza e che, saputa la notizia di questo importante riconoscimento, ha così commentato: “Sono al contempo confuso ed onoratissimo per un così alto riconoscimento, che molti, con cui ho avuto il privilegio di lavorare in reparto Covid, meriterebbero.
Penso che anche per loro sia significativo vedere che uno dell’equipe dell’ospedale di Busto dedicata a fronteggiare questa emergenza, abbia ricevuto una simile attenzione dalle nostre Istituzioni!
Questo straordinario riconoscimento è anche per i responsabili dell’azienda, i medici, le caposala, gli infermieri e tutti gli operatori sanitari che hanno affrontato insieme a me, con spirito di assoluta abnegazione e solidarietà, le fatiche di questi mesi!
A loro come al nostro amato Presidente va la mia più sincera stima e gratitudine! – don Fabio“.