Grazie alle Forze armate e alle Forze dell’ordine per il loro saluto ai nostri Ospedali di Busto Arsizio e Saronno.

Si è rinnovato ieri il saluto agli operatori sanitari dell’Ospedale di Saronno, dopo quello di giovedì 26 marzo all’Ospedale di Busto Arsizio.
Erano presenti il sindaco Alessandro Fagioli, la Polizia Locale, i Carabinieri, i Vigili del fuoco, la Guardia di Finanza e la Croce Rossa Italiana.
Il Direttore generale dell’ASST Valle Olona, dottor Eugenio Porfido, ha espresso il suo ringraziamento:

“Esprimiamo la nostra grande riconoscenza nell’averci donato il Vostro saluto, la Vostra prossimità al nostro lavoro, per dire insieme: sì, noi ci siamo. Anche Voi vi misurate, nella fatica del vostro lavoro quotidiano, con l’emergenza/urgenza. Ma avete trovato tempo, motivazione e azioni per venirci a salutare.”

La lettera di ringraziamento del Direttore generale ASST Valle Olona, dottor Eugenio Porfido, inviata venerdì ai Comandi provinciali delle Forze armate, Forze dell’ordine e al Prefetto di Varese, dottor Enrico Ricci.