Green Pass: nuova procedura informatizzata per la raccolta delle segnalazioni

A partire dal 4 agosto 2021 è disponibile una nuova procedura informatizzata per raccogliere le problematiche riscontrate dai cittadini nell’acquisire il Green Pass.

E’ possibile accedere direttamente nella sezione dedicata presente sul sito istituzionale di ATS Insubria: https://covid19inchieste.ats-insubria.it/?q=informativa_certificazione_verde_covid19

Si verrà collegati ad un portale, messo a disposizione da Regione Lombardia e comune a tutte le ATS, che guiderà l’utente nella soluzione della problematica, una piattaforma dove sono state raccolte le principali informazioni di servizio ed i relativi percorsi di risoluzione per facilitare l’acquisizione del Green Pass.

Qualora il cittadino non riesca a trovare una risposta esaustiva, potrĂ  compilare il form, corredato da tutta la documentazione necessaria, ed inviare una segnalazione.

ATS Insubria, con un team dedicato, prenderà in carico la richiesta che verrà gestita direttamente dall’Agenzia se di propria competenza o indirizzata ai livelli istituzionali superiori, qualora non possa essere evasa.