H-Open Weekend Ginecologia presso la nostra ASST venerdì 6 Marzo 2020

Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, in occasione della Giornata Internazionale della Donna (8 marzo), coinvolge gli ospedali con i Bollini rosa per offrire servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi alla popolazione femminile (consulenze e colloqui, esami strumentali, conferenze, info point e distribuzione di materiali informativi).

Obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare le donne sulle problematiche ginecologiche che caratterizzano le diverse fasi della vita femminile, in particolare il periodo della menopausa in cui avvengono profonde modificazioni non solo fisiche ma anche psico-emotive.

Per l’occasione è disponibile una brochure informativa, dal titolo ” Intimità di coppia e benessere intimo: la menopausa non è un buon motivo per rinunciarci!”

Presso la nostra Azienda:

Ospedale di Busto Arsizio

Ambulatorio di Ginecologia piano terra Padiglione OGP del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio sono previste visite ginecologiche il giorno venerdì 6 marzo 2020. Prenotazioni visite terminate.

Presso l’Ambulatorio sempre durante la giornata del 6 marzo 2020 verranno effettuate azioni di sensibilizzazione e informazione attraverso la distribuzione di materiale fornito da ONDA.

Ospedale di Gallarate

• Presso il Padiglione Trotti Piano 1 Aula di Radiologia incontro aperto alla popolazione dal titolo:”Incontro informativo aperto alle coppie in gravidanza o alla ricerca di una gravidanza” il 6 marzo 2020 dalle ore 15.00 alle ore 16.00
  • Presso il 4° piano Padiglione Polichirurgico Visite uroginecologiche sempre il 6 marzo 2020. E’ necessario prenotarsi telefonando al numero 0331/751339: Orario per appuntamenti 09.00 – 13.00
  • Presso Ambulatorio di Ostetricia e Ginecologia e Area Territoriale afferente durante la giornata del 6 marzo 2020 verranno effettuate azioni di sensibilizzazione e informazione attraverso la distribuzione di materiale fornito da ONDA.

Ospedale di Saronno

Ambulatorio di Ostetricia Ginecologia e Area Territoriale Afferente del Presidio Ospedaliero di Saronno durante la giornata del 6 marzo 2020 verranno effettuate azioni di sensibilizzazione e informazione attraverso la distribuzione di materiale fornito da ONDA.