Nuovo incarico per la nostra collega Roberta Labanca

Oggi sarà l’ultimo giorno di lavoro nella nostra Azienda per la dott.ssa Roberta Labanca, Responsabile del Dipartimento Amministrativo, della struttura complessa Affari Legali e delle Assicurazioni, nonchè della struttura complessa Risorse Umane.

Un nuovo e impegnativo compito la aspetta: assumerà infatti l’incarico di Direttore Amministrativo della ASST di Vimercate, chiamata direttamente dal Direttore Generale dott. Nunzio del Sorbo, in sostituzione del dott. Roberto Pinardi, che andrà in pensione.

L’importante mansione rappresenta un premio per una carriera iniziata nel 1992 presso la disciolta Azienda Ospedaliera Sant’Antonio Abate di Gallarate, dove Roberta Labanca  è stata dirigente amministrativo, Responsabile della struttura Affari Generali e Legali e, nel 2015, Direttore Amministrativo.

Nella nostra ASST ha ricoperto dal 2016 ad oggi gli incarichi di Responsabile del Dipartimento Amministrativo e della struttura complessa Affari Legali e delle Assicurazioni, reggendo nel contempo l ‘ interim della delicata struttura Risorse Umane.

 

La Redazione Web si unisce ai complimenti ed agli auguri già espressi da parte della Direzione Strategica e di tutti coloro che in questi anni hanno avuto occasione di collaborare con lei.