Nuovo Responsabile della Struttura Complessa di Malattie Infettive – dottor Fabio Franzetti

Decorre dal prossimo 16 agosto l’incarico di Responsabile della Struttura Complessa di Malattie Infettive conferito al dottor Fabio Franzetti.

In data 7 agosto, la Direzione lo ha presentato ufficialmente in occasione di un incontro con i giornalisti del territorio.

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso l’Università degli Studi di Milano, ha conseguito successivamente le seguenti specializzazioni:

·         1986 Medicina Tropicale e Subtropicale – Università degli Studi di Milano

·         1988 Sidenologie (AIDS) – Università di Nizza, Francia

·         1994 Malattie Infettive – Università degli Studi di Milano

Dal 1989 in servizio presso la Struttura di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, dove è responsabile della Struttura Semplice di “Emergenze infettivologiche”.

Ha avuto precedenti esperienze presso l’Ospedale di Busto Arsizio (1988/89) e presso l’allora USSL n° 5 di Angera (1984/88).