Presentato il dott. Ubaldo Seghezzi, Responsabile della S.C. di Ostetricia e Gineologia dell’ Ospedale di Saronno

Decorre dal 16 luglio u.s. l’incarico di Responsabile della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’ Ospedale di Saronno per il dottor Ubaldo Seghezzi, presentato ieri 31 luglio in occasione di un incontro con i giornalisti del territorio.

Già presente dal mese di novembre scorso nella nostra ASST, il dottor Seghezzi ha maturato una lunga esperienza presso l’Ospedale Sant’Anna di Como, in particolare nel campo della Chirurgia Endoscopica Ginecologica.

E’ stato rimarcata, nel corso dell’incontro, l’importanza del “lavoro di rete” tra gli Ospedali dell’Azienda e il territorio, cooperazione volta alla costruzione di un percorso integrato.