Prestazioni con il Servizio Sanitario Nazionale in orario serale e nei week end

Dal mese di maggio 2022 l’ASST Valle Olona ha aderito all’iniziativa di Regione Lombardia che mira a tenere aperti anche nelle ore serali e nei weekend gli ambulatori ospedalieri, garantendo in particolare le prestazioni piĂą richieste dagli utenti di diagnostica per immagini (Tac, Risonanza magnetica, Mammografia), ma anche altre tipologie di prestazioni.

L’attività è svolta sui presidi ospedalieri aziendali nelle fasce serali (dalle 20 alle 24) dal lunedì al venerdì, nei pomeriggi dei giorni prefestivi e nei giorni festivi.

La prenotazione di queste prestazioni segue le consuete modalità di prenotazione attive per l’ASST Valle Olona.

Si può consultare il catalogo dell’offerta attualmente disponibile cliccando qui

Qui, invece, è possibile vedere le prestazioni erogate sino a tutto il 31 luglio 2022

Per maggiori informazioni, si può visitare il sito di Regione Lombardia alla pagina dedicata