Pubblicazione determine del 13.09.2021

Determina n. 506 del 03.09.2021

ESITO AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO A POSTO DI  DATA MANAGER FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “VALUTAZIONE GERIATRICA MULTIDIMENSIONALE (VGM) IN PAZIENTI ANZIANI (>65 ANNI) CON LINFOMA DIFFUSO A GRANDI CELLULE (DLCL)” DA SVOLGERSI PRESSO LA STRUTTURA COMPLESSA DI EMATOLOGIA.

Determina n. 507 del 06.09.2021

ESITO AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO PER ATTIVITA’ DI RICERCA E STUDIO CORRELATA AL PROGETTO “FARMACOVIGILANZA IN OSPEDALE: RETE OSPEDALIERA DI MONITORAGGIO E PREVENZIONE DELLE REAZIONI AVVERSE PER LA PROMOZIONE DELL’USO SICURO DEI FARMACI – FARO” DA SVOLGERSI PRESSO LA STRUTTURA COMPLESSA FARMACIA OSPEDALIERA DI INTEGRAZIONE TERRITORIALE GALLARATE

Determina n. 508 del 06.09.2021

PROVVEDIMENTI IN MERITO ALLE PROROGHE DEI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON PERSONALE DEL COMPARTO SANITA’ – PROFILO PROFESSIONALE: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – LOGOPEDISTA (CATEGORIA D).

Determina n. 509 del 06.09.2021

PUBBLICO CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI A N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DELL’AREA CHIRURGICA E DELLE SPECIALITA’ CHIRURGICHE – DISCIPLINA DI OTORINOLARINGOIATRIA: ESAME E PROVVEDIMENTI RELATIVI.