S.C. Affari Generali e Istituzionali

S.C. Affari Generali e Istituzionali

Dott.ssa Anna Maria Marazzi

Mission

Garantire le funzioni amministrative generali e di supporto diretto alla Direzione Strategica aziendale nelle materie specificamente delegate nonché in tutte quelle che non sono afferenti ad altri Servizi o che vengono direttamente gestite dalla Direzione aziendale, ivi comprese istruttorie o consulenze su singoli affari o procedimenti. Svolge, inoltre, funzioni di elaborazione delle regole e degli strumenti operativi atti a garantire trasversalmente all’organizzazione la correttezza dei processi amministrativi interni di rilevanza generale.

Ubicazione

Presidio Ospedaliero Busto Arsizio, Via Arnaldo Da Brescia, 1 Padiglione Centrale 1° e 2° piano

Telefono: 0331/699.526

E-mail: segreteria.generale@asst-valleolona.it