S.C. Logistica Gestione Servizi Economali e Lavori

S.C. Logistica Gestione Servizi Economali e Lavori

Dott. Davide Damanti

Mission

Garantisce lo svolgimento delle attività correlate alle procedure: di affidamento lavori pubblici; di affidamento ed esecuzione di forniture e servizi già di competenza degli uffici tecnici aziendali; di supporto ai DEC nell’esecuzione dei contratti di servizi logistico/alberghiero per l’intera ASST rete ospedaliera e rete territoriale. È titolare delle funzioni di indirizzo, coordinamento e controllo delle attività logistiche e alberghiere dell’Azienda; in particolare gestisce gli economali, i magazzini, il servizio autisti e automezzi, i servizi di portineria e centralino dei Presidi Ospedalieri.

Ubicazione

Presidio Ospedaliero Busto Arsizio, Via Arnaldo Da Brescia, 1 Padiglione Centrale 1° piano

Telefono: 0331/699.805 – Segreteria S.C. Logistica Gestione Servizi Economali e Lavori

E-mail: segreteria.logistica@asst-valleolona.it