Rilevazione della Customer Satisfaction

 

Le indagini sul grado di soddisfazione degli utenti dei servizi pubblici servono ad ascoltare e comprendere a fondo i bisogni che il cittadino-cliente esprime, porre attenzione costante al suo giudizio, sviluppare e migliorare la capacitĂ  di dialogo e di relazione tra chi eroga il servizio e chi lo riceve.

Rilevare la customer satisfaction consente alle amministrazioni di uscire dalla propria autoreferenzialitĂ , aiutandole a relazionarsi con i cittadini, a conoscere e comprendere sempre meglio i bisogni dei destinatari ultimi delle proprie attivitĂ  e a riprogettare, di conseguenza, sia le politiche pubbliche che il sistema di erogazione dei servizi.

Se non hai potuto o voluto compilare il questionario per la rilevazione del grado di soddisfazione nel momento in cui hai avuto accesso ai nostri servizi sanitari, utilizzando il tuo smartphone ed il QR Code presente sui cartelli affissi alle pareti, hai la possibilitĂ  di farlo anche ora, cliccando il link corrispondente:

 

 

Ti ricordiamo che il questionario è in forma anonima e che i dati raccolti verranno trattati ai sensi della normativa vigente (Reg. UE 2016/679 e Codice Privacy).

Ti siamo grati fin d’ora per la collaborazione e per la sincerità dei giudizi che vorrai esprimere.