Vaccinazioni: informazioni utili e modulistica

Persone con elevata fragilitĂ  e grave disabilitĂ , caregiver e familiari conviventi: indicazioni per la prenotazione

Comunicazione per gli over 80 non ancora in possesso di appuntamento per la vaccinazione

E’ possibile la registrazione alla campagna per le persone dai 79 ai 70 anni. Tutte le info per la prenotazione alla pagina

Una volta ricevuta la convocazione per la vaccinazione, è necessario presentarsi nel luogo ed ora comunicati muniti di:

• Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi e
  • dei seguenti moduli, DA SCARICARE E COMPILARE PRIMA di presentarsi all’ appuntamento

Moduli che valgono per entrambi i vaccini:

Scheda anamnestica (SCARICA in fomato word)   o (SCARICA in formato pdf)

Consenso informativo (SCARICA in formato)    o (SCARICA in formato pdf)

VACCINAZIONE con PFIZER:

Nota_informativa Pfizer (da LEGGERE!)

VACCINAZIONE con ASTRAZENECA:

Nota informativa AstraZeneca (da LEGGERE!)

Qui potete trovare le indicazioni del Ministero della Salute riguardo le patologie che controindicano l’uso del vaccino AstraZeneca.

Elenco PATOLOGIE per le quali viene raccomandato preferenzialmente l’utilizzo di vaccini a mRNA

Nel caso di presenza di patologie, il medico vaccinatore visionerĂ  il giorno della vaccinazione la scheda anamnestica e valuterĂ  la tipologia di vaccino da somministrare.

Vista la comunicazione di AIFA del 19/03/2021, dal 20/03/2021 è ripresa la vaccinazione con Astrazeneca.

Coloro che dovevano essere vaccinati dal 16 al 19 marzo verranno tutti ricontattati e riprogrammati.

SEDI VACCINALI

Si prega di rispettare il proprio orario di appuntamento;  presentarsi con poco anticipo per non creare assembramenti!

Le sedi vaccinali individuate da questa Azienda sono:

• Ospedale di Busto Arsizio – Padiglione Pozzi –  2° piano Si comunica che presso l’Ospedale di Busto Arsizio dal 31 marzo scorso non è piĂą attivo il centro vaccinale per le vaccinazioni anti Covid 19.Pertanto le persone che dovranno essere sottoposte alla seconda dose del vaccino dovranno recarsi, come giĂ  comunicato, presso MalpensaFiere Via XI settembre n. 16 a Busto Arsizio.Si chiede di non tener conto di eventuali telefonate che danno diversa indicazione.
  • Ospedale di Gallarate – Padiglione Riabilitazione  – Piano rialzato – entrando dall’ingresso principale il primo sulla sinistra (guarda la mappa)
  • Ospedale di Saronno – Padiglione Verde – 1° piano – entrando dall’ingresso principale il primo sulla destra (guarda la mappa)
  • Lonate Pozzolo in via Cavour 21
  • HUB VACCINALE MASSIVO – Malpensa Fiere , Via XI Settembre, 16, 21052 Busto Arsizio (ATTIVO DAL 31/03/2021) Leggi le informazioni utili nell’articolo dell’hub vaccinazioni di MalpensaFiere.

Per ottenere una migliore protezione dal coronavirus occorrono due dosi di vaccino. L’appuntamento per la seconda dose viene comunicato contestualmente alla somministrazione della prima dose.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile trasmettere una mail al seguente indirizzo:  vaccinazioni.covid@asst-valleolona.it

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata di Regione Lombardia

DOCUMENTAZIONE UTILE:

FAQ vaccinazione anti COVID-19 con vaccini mRNA

Regione lombardia Faq: consulta le risposte alle domande più frequenti

Sito ufficiale del Ministero della Salute:  campagna vaccinale