Quando ci si può iscrivere?

Ultima modifica: 13 Febbraio 2024

Le famiglie che desiderano inserire il loro bambino al nido sono invitate a contattare telefonicamente il servizio per ricevere le prime informazioni e accordarsi su un’eventuale visita.

L’accesso al servizio sarà possibile previa presentazione della domanda di ammissione tenendo conto della data di presentazione della stessa.

Le Domande di ammissione dovranno comunque essere presentate entro e non oltre il 31 marzo di ogni anno.

Entro i 30 giorni successivi, qualora le richieste fossero superiori al numero di posti disponibili, verrà redatta apposita graduatoria, dando la priorità ai figli dei dipendenti dell’ASST e a seguire ai figli di dipendenti di ditte convenzionate.

In ogni caso avranno la priorità i primi rispetto ai secondi. Qualora si rendessero disponibili ulteriori posti, verranno messi a disposizione dell’utenza esterna all’ASST.

La conferma dell’ammissione al nido avviene a seguito della consegna del modulo d’iscrizione debitamente compilato e della presentazione della ricevuta del versamento della quota d’iscrizione annuale pari a € 50,00 (non rimborsabile, anche in caso di mancata frequenza). A partire dalla data del pagamento della quota di iscrizione la famiglia riserverà il proprio posto.