DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO
RESPONSABILE: ing. Massimiliano Mastroianni
La Struttura supporta la Direzione Aziendale nelle gestione del patrimonio edilizio e impiantistico, garantendone la manutenzione, la qualità e la sicurezza. Si occupa della programmazione e pianificazione aziendale degli investimenti in ambito edilizio ed impiantistico e della predisposizione dei relativi programmi annuali.
Nel rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione assicura la gestione del patrimonio immobiliare dell’Azienda e garantisce la gestione dei progetti di investimento sul patrimonioo edilizio ed impiantistico.
Provvede alla cura del patrimonio immobiliare, finalizzata la mantenimento dello stesso, compreso l’aggiornamento catastale e la valorizzazione anche ai fini civilistici e di bilancio.
Promuove e coordina le proposte delle diverse articolazioni dell’azienda per la programmazione degli interventi per la realizzazione di opere da ricomprendersi nella programmazione aziendale. Svolge, in tale contesto, attività di programmazione e d’indirizzo tecnico, coordina l’attività progettuale e dei servizi tecnici legati all'esecuzione, effettuata in proprio e/o tramite società di ingegneria ed architettura esterne
La Struttura si occupa della programmazione, affidamento ed esecuzione degli interventi di edilizia ed impiantistica: gestisce la progettazione (diretta o indiretta attraverso professionisti esterni), l’attuazione delle opere previste dai programmi, la direzione dei lavori, la gestione e sorveglianza dei cantieri.
Provvede alla programmazione, affidamento ed esecuzione di forniture di beni e servizi di cui è attribuita la competenza.Attua il monitoraggio dei costi di competenza in stretto raccordo con la SC Bilancio, Programmazione Finanziaria e Contabilità.
Provvede all’emissione di ordinativi di acquisto per lavori, beni e servizi di propria competenza e alle fasi di liquidazione ed approvazione del pagamento delle relative fatture.
Assicura e coordina l’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria manutenzione (opere edili, pavimentazioni, serramenti, etc.), impianti meccanici (gestione calore, impianti termici e di condizionamento, ecc.), impianti di sicurezza (elettrici, idro-sanitari, gas medicali, dialisi, allarme,sicurezza ed anti-effrazione ).
Provvede alla gestione amministrativa delle utenze.Provvede alla gestione tecnica relativa ai contratti di locazione, comodati, dismissioni e relativi verbali di consegna.
TELEFONO |
Attivi da Lunedì a Venerdì - ore 8:30 - 16:00 |
|
|
RESPONSABILE | ing. Massimiliano Mastroianni |