DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO
RESPONSABILE: dott. Davide Antonio Damanti
La Struttura gestisce le attività correlate alle procedure di affidamento ed esecuzione di forniture di beni e servizi economali.
Le funzioni della SC Logistica attengono alle seguenti aree di responsabilità:
- svolgimento attività correlate alle procedure di affidamento ed esecuzione di forniture di beni e servizi economali
- supporto ai D.E.C. per produzione dati relativi ai contratti di servizi logistici assegnati alla Struttura
- emissione di ordinativi di acquisto in relazione ai beni e servizi economali di competenza della Struttura
- tenuta e gestione dell’inventario dei beni mobili aziendali iscritti nelle immobilizzazioni anche attraverso periodiche verifiche circa la coincidenza tra inventario contabile e inventario fisico
- gestione della cassa economale aziendale
- monitoraggio dell’attività di stoccaggio e consegna dei beni economali
- coordinamento e controllo di tutte le attività logistiche in house dell’Azienda in particolare: magazzini economali, servizio autisti, gestione parco automezzi, servizio ambulanze, servizi di portineria e centralino.
Le principali attività svolte dalla Struttura aziendale sono: la gestione delle procedure di gara per beni e servizi di competenza, la gestione della fase di esecuzione del contratto di realizzazione beni e servizi, la gestione dei magazzini aziendali, la gGestione del servizio di cassa economale, la tenuta dell' inventario fisico e libro cespiti, la gestione del parco macchine aziendale e del servizio autisti e ambulanze e la gestione del servizio portineria e centralino.
Si elencano i servizi afferenti alla SC Logistica con i rispettivi riferimenti:
Magazzino Economale: L’attività svolta si sintetizza come segue: verifica corrispondenza merce consegnata all’ordine; verifica scorte di magazzino e richiesta integrazione fabbisogni; gestione materiale in transito; inventario scorte magazzino annuale.
- magazzino economale presidio ospedaliero di Busto Arsizio (Coordinatore Referente Sig. Valter Russo - 0331/699450)
- magazzino economale presidio ospedaliero di Gallarate (Coordinatore Referente Sig.ra Barbara Fanchini - 0331/751303)
- magazzino economale presidio ospedaliero di Saronno (Coordinatore Referente Sig.ra Letizia Mastrolia - 02/9613446)
Portineria Centralino: L’attività svolta si sintetizza come segue: controllo e verifica degli ingressi presso i presidi ospedalieri di utenti ed automezzi; custodia delle chiavi di servizi ed unità operative aziendali; ricezione delle chiamate ed inoltro ai vari servizi ed unità operative aziendali; chiamate per l’attivazione del personale in pronta disponibilità; Gestione degli impianti di allarme e chiamate per interventi necessari in caso di incendio od altro.
- portineria centralino presidio ospedaliero di Busto Arsizio (Coordinatore Referente sig. Francesco Nastri - 0331/699440)
- portineria centralino presidio ospedaliero di Gallarate (Coordinatore Referente Sig.ra Maria Pina Amalfa - 0331/751111)
- portineria centralino presidio ospedaliero di Saronno (Coordinatore Referente Sig.ra Silvana Petracca - 02/9613666)
- portineria centralino presidio ospedaliero di Somma Lombardo (Coordinatore Referente Sig.ra Maria Pina Amalfa - 0331/751111)
Servizio ambulanze ASST Valle Olona: L’attività svolta si sintetizza come segue: tenuta efficiente degli automezzi in dotazione con la corretta manutenzione ordinaria e straordinaria; rifornimento di carburante necessario; attività di trasporto pazienti con l'utilizzo dei mezzi in dotazione tra i vari presidi dell’ASST Valle Olona ed in mancanza di posti disponibili verso altri ospedali di Regione Lombardia.
- Coordinatore Referente Sig. Fabrizio Caprera - 0331/751206
Servizio autisti ASST Valle Olona: L’attività svolta si sintetizza come segue: tenuta efficiente degli automezzi in dotazione con la corretta manutenzione ordinaria e straordinaria; rifornimento di carburante necessario; svolgimento dei vari servizi affidati con l’utilizzo dei mezzi in dotazione. Ogni attività relativa alla gestione del parco automezzi è ben definita nella procedura qualità n. A1104_P22_Pd02
- Coordinatore Referente Sig. Alberto Diliberto - 0331/751509
Squadra trasporti interni presidio di Busto Arsizio: L’attività svolta è il trasporto e la consegna tra reparti/servizi/uu.oo. ed uffici di posta e prelievi all’interno del solo presidio ospedaliero di Busto Arsizio.
- Riferimento da contattare: Segreteria Logistica 0331/699805
TELEFONO |
0331-699805 - dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 16.00 |
segreteria.logistica@asst-valleolona.it | |
RESPONSABILE | dott. Davide Antonio Damanti |