Day Surgery – Prericovero Chirurgico Saronno

DIPARTIMENTO SCIENZE CHIRURGICHE
OSPEDALE di Saronno
DIRETTORE : Dr. Giorgio Tassan

La Day Surgery gestisce pazienti sottoposti a interventi chirurgici in anestesia locale, locoregionale e generale con dimissione in giornata.

Il prericovero chirurgico gestisce la preparazione dei pazienti agli interventi chirurgici programmati con pianificazione ed esecuzione degli esami preoperatori necessari e della visita anestesiologica dove richiesta.

Ā 

INFORMAZIONI PER I PAZIENTI

Clicca per ingrandire

Durante il pre ricovero chirurgico viene consegnata al paziente informativa comprensiva di tutte le informazioni utili. Per la Day Surgery ĆØ previsto un pasto leggero alle ore 12,00, in base all'intervento chirurgico svolto e all'anestesia eseguita.


ORARIO RICEVIMENTO PARENTI

Alla dimissione , il chirurgo fonrisce indicazioni ai parenti in merito alla gestione postoperatoria.Viene inoltre consegnata una lettera di dimissioni con indicazioni terapeutiche e di follow-up.