Medicina Interna Saronno

DIPARTIMENTO SCIENZE MEDICHE
OSPEDALE di Saronno
RESPONSABILE: Dott.ssa Alba Sciascera

La SC di Medicina ha 50 posti letto che accolgono soprattutto pazienti polipatologici complessi in corso di riacutizzazione con particolare attenzione alla soddisfazione del loro bisogno assistenziale. I letti telemonitorizzati permettono un'alta intensitĂ  di cura dei pazienti provenienti dal Pronto Soccorso.

 

INFORMAZIONI PER I PAZIENTI

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

AVVISO - ATTIVITA' AMBULATORIALE:

A causa dei lavori di ristrutturazione in corso, l'attività ambulatoriale di: Diabetologia, Reumatologia, Allergologia, TAO e NAO, Epatologia, Pneumologia, Capillaroscopia e Chirurgia Vascolare è stata trasferita ed è attiva presso il terzo piano del Padiglione Verde.
L'attivitĂ  di Spirometria rimarrĂ  ubicata, sino a diversa comunicazione, presso il piano terra del Padiglione Marrone.


Per il ricovero si necessita di sapone liquido neutro, salviette umidificate, biancheria intima, asciugamani, pigiama, ciabatte, pettine, tovaglioli di carta, bavaglia (per chi ne ha necessitĂ ), eventuale portadentiera e pastiglie per la pulizia della stessa.
L’ Azienda fornisce quotidianamente 1 litro di acqua al giorno (1/2 litro a pranzo e 1/2 litro a cena).


ORARIO RICEVIMENTO PARENTI

Dal lunedì al venerdi, dalle 12.00 alle 13.00 (al termine giro visita). La Direttrice di Struttura riceve previo appuntamento concordato con la Coordinatrice.