Neonatologia e Nido Gallarate

DIPARTIMENTO MATERNO INFANTILE
OSPEDALE di Gallarate
RESPONSABILE: Dott. Paolo Vaglia

INFORMAZIONI PER I PAZIENTI

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

ll personale del nido fornisce l’elenco del corredo consigliato alla nascita. L’elenco è scaricabile dal sito https://www.asst-valleolona.it/servizi-al-cittadino/emergenza-coronavirus-informazioni-per-le-future-e-le-neo-mamme/

Sono previsti canali di comunicazione con i medici – pediatri di libera scelta e con l’utenza. I pediatri possono comunicare con noi direttamente via E-mail o telefonicamente per ricevere risposte a bisogni relativi alla gestione di problematiche ambulatoriali più o meno complesse.

Ai pazienti dimessi dall’attività di ricovero della neonatologia (la pediatria è attualmente chiusa), dall’attività di pronto soccorso o da quella ambulatoriale che necessitino di chiarimenti o di controlli successivi presso gli ambulatori specialistici vengono fornite le indicazioni per contattarci.

Nel caso di neonati patologici ricoverati al 3° piano, la madre può visitare il neonato patologico quando vuole accordandosi con il personale; sono ammesse le visite del secondo genitore a seconda delle condizioni cliniche del piccolo paziente.