Otorinolaringoiatria Saronno

DIPARTIMENTO SCIENZE CHIRURGICHE
OSPEDALE di Saronno
RESPONSABILE: Dott. Andrea Albertin

L’unità operativa vuole erogare un servizio completo di diagnosi e cura in tutti gli ambiti dell’otorinolaringoiatria, ponendo al centro dell’attività il paziente.

 

INFORMAZIONI PER I PAZIENTI

Clicca per ingrandire

La Struttura condivide gli spazi con l' U.O. di Urologia. Complessivamente le due specialità dispongono di 18 posti lettodal lunedi al venerdi, con una riduzione a 10 posti letto da sabato a domenica. L'assistenza ospedaliera per entrambe le specialità è erogata secondo le seguenti modalità: • in forma di ricovero d'urgenza o d'emergenza • in forma di ricovero programmato degente • in forma di ricovero breve programmato week surgery
La persona assistita durante il ricovero necessita di biancheria personale e di effetti personali specifici (spazzolino da denti, contenitore protesi acustiche e dentali, ecc.). Per l'ingresso in Sala Operatoria viene fornito dell'UnitĂ  Operativa un camice idoneo.
ORARIO PASTI
07:30 Prima Colazione; 12:00 Pranzo; 19:00 Cena
ORARIO VISITE
Dalle 17:00 alle 19:00 (45 min), Un solo visitatore al giorno per ogni paziente ad eccezione dei pazienti fragili a cui l'ingresso è consentito durante i pasti dei pazienti. Per i pazienti in fine vita è possibile assistere il familiare per l'intera giornata.
ORARIO RICEVIMENTO PARENTI
I medici di reparto sono disponibili al colloquio col familiare di riferimento. I colloqui avvengono telefonicamente e/o di persona su appuntamento