Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale

Ultima modifica: 29 Maggio 2023

31 Marzo 2022 – Consegna diplomi Triennio 2017/2020

Il corso di formazione specifica in medicina generale per l’esercizio dell’attività di Medico di Medicina Generale nell’ambito del SSN ha durata triennale ed è regolato da specifica normativa.

Prevede un totale di 4800 ore di formazione, sia pratica che teorica.

La titolarità e la responsabilità della programmazione è affidata all’Accademia di Formazione per il servizio sociosanitario lombardo (AFSSL).

A partire dal triennio 2022-2025 l’ASST Valle Olona è individuata come Polo Formativo (DGR Lombardia n. XI/7757 del 28/12/2022). La segreteria del corso e le attività teoriche si svolgono presso il Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio, 2° Piano Palazzina Formazione Via Arnaldo da Brescia, Busto Arsizio (tel. 0331 699828)

Contatti:
Francesca Piperno – Referente Ospedaliero – francesca.piperno@asst-valleolona.it

Giandomenico Mascheroni – Referente Ospedaliero – giandomenico.mascheroni@crs.lombardia.it

Laura Zanarella – Referente aspetti amministrativi – formedicina@asst-valleolona.it