Ultima modifica: 05 Febbraio 2025
Riferimento normativo: Art. 47, c.2, 3, 9, d.l. 77/2021 e art. 29, co. 1, d.lgs. 50/2016
Contenuti dell’obbligo: Copia dell’ ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda o dell’ offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’ art. 46 del D.Lgs. n. 198/2006, alla sua redazione (art. 47, c. 2, d.l. 77/2021)
Aggiornamento: Successivamente alla pubblicazione degli avvisi relativi agli esiti delle procedure.
Contenuti dell’obbligo: Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021)
Aggiornamento: Tempestivo
Strutture responsabili della pubblicazione e dell’inserimento del dato: S.C. Gestione Acquisti; S.C. Logistica; S.C. Tecnico Patrimoniale
Dirigenti Responsabili della pubblicazione e dell’inserimento del dato: Dott.ssa Stefania Russo, Dott. Davide A.Damanti, Ing. Massimiliano Mastroianni
Il comma 1 dell’art. 47 del D.L. 77/2021 definisce l’ambito di applicazione della norma, esteso a tutte le procedure finanziate con risorse del PNRR e del PNC sopra e sottosoglia , appalti e concessioni.
Il comma 2 stabilisce l’obbligo per gli operatori economici con più di 50 dipendenti di produrre, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta, copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale redatto ai sensi dell’articolo 46 del decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198, con attestazione della sua conformità a quello trasmesso alle rappresentanze sindacali aziendali e alla consigliera e al consigliere regionale di parità.
Il comma 3 stabilisce che gli operatori economici, che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti fino a cinquanta dipendenti, entro sei mesi dalla stipulazione del contratto, sono tenuti a consegnare alla stazione appaltante una relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile. Ai sensi del successivo comma 3-bis, i medesimi operatori economici sono tenuti a presentare alla stazione appaltante, sempre nel termine di sei mesi dalla stipulazione del contratto, la certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68, e una relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a loro carico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte.
I dati ed i documenti di cui sopra non sono di competenza dell’ ASST Valle Olona, ma dei soggetti aggregatori (CONSIP/ARIA/INVITALIA/altri).
Del. n 1040 del 31/10/2023: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSION 6 COMPONENT 2 INTERVENTO 1.1.2 AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO (GRANDI APPARECCHIATURE SANITARIE): ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP “GAMMA CAMERE E SISTEMI GAMMA CAMERA/CT”, LOTTO 1 PER LA FORNITURA DI N. 4 GAMMA CAMERE, OCCORRENTI ALLA S.C. MEDICINA NUCLEARE DEI PP.OO. DI SARONNO E GALLARATE.
else solutions – relazione di genere 2022_2023
Dichiarazione sostitutiva in ottemperanza degli norme diritto al lavoro disabili
___________________________________________________________________________________
Del. n 680 del 21/07/2023: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSION 6 COMPONENT 2 INTERVENTO 1.1.2 AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO (GRANDI APPARECCHIATURE SANITARIE): ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP “APPARECCHIATURE DI RADIOLOGIA – TELECOMANDATI E POLIFUNZIONALI” LOTTO 3 PER LA FORNITURA DI N.3 SISTEMI POLIFUNZIONALI PER RADIOLOGIA DIGITALE DIRETTA (DR) E RELATIVI ACCESSORI OCCORRENTI ALLA S.C. RADIOLOGIA PP.OO. DI BUSTO ARSIZIO E GALLARATE.
Rapporto biennale uomo-donna Sipar
___________________________________________________________________________________
Del. n. 1039 del 31.10.2023:PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA- MISSION 6 COMPONENT 2 INTERVENTO 1.1.2 AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO – GRANDI APPARECCHIATURE SANITARIE: ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP “TOMOGRAFI A RISONANZA MAGNETICA E TOMOGRAFI COMPUTERIZZATI”, LOTTO 2, PER LA FORNITURA DI N.1 SISTEMA TAC E RELATIVI ACCESSORI, DA DESTINARE ALLA S.C. RADIOLOGIA DEL P.O. DI SARONNO
Rapporto_Pari_Opportunità_20240702122003_2022-2023_Siemens Healthcare
ATTESTAZIONE RSU RAPPORTO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE
___________________________________________________________________________________
Determinazione. n.202 del 17.3.2023 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA- MISSION 6 COMPONENT 2 INTERVENTO 1.1.2 AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO – GRANDI APPARECCHIATURE SANITARIE: : ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP “APPARECCHIATURE DI RADIOLOGIA- TELECOMANDATI E POLIFUNZIONALI” LOTTO 1” PER LA FORNITURA DI N.1 TELECOMANDATO PER ESAMI DI REPARTO E RELATIVI ACCESSORI, OCCORRENTE ALLA S.C. DIAGNOSTICA PER IMMAGINI DEL P.O. DI BUSTO ARSIZIO. (fornitore Siemens)
Rapporto_Pari_Opportunità_20240702122003_2022-2023_Siemens Healthcare
ATTESTAZIONE RSU RAPPORTO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE
____________________________________________________________________________________
Del. 499 del 25.05.2023PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSION 6 COMPONENT 2 INTERVENTO 1.1.2 AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO (GRANDI APPARECCHIATURE SANITARIE): ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP “ACCELERATORI LINEARI, SISTEMI PER RADIOTERAPIA (GATING, SGRT E DOSIMETRIA)” PER LA FORNITURA DI N.1 ACCELERATORE LINEARE E SISTEMI PER RADIOTERAPIA, OCCORRENTE ALLA S.C. RADIOTERAPIA DEL P.O. DI SARONNO.
Tecnosan Dichiarazione ex art 46 e 47
Tecnologie Avanzate Situazione del personale.
Tecnologie Avanzate relazione parita di genere
Tecnologie Avanzate collocamento obbligatorio
Varian_rapporto pari opportunita
Varian Collocamento obbligatorio
___________________________________________________________________________________
Determina 128 del 21.02.2023 – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSION 6 COMPONENT 2 INTERVENTO 1.1.2 AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO (GRANDI APPARECCHIATURE SANITARIE): ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP “ECOTOMOGRAFI 2-PNRR PER LA FORNITURA DI N.2 ECOTOMOGRAFI E RELATIVI ACCESSORI DA DESTINARE ALLA S.C. DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DEI PP.OO. DI BUSTO ARSIZIO E GALLARATE (Fornitore Esaote)
Copia ultimo rapporto situazione personale
___________________________________________________________________________________
Determina 128 del 21.02.2023 – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSION 6 COMPONENT 2 INTERVENTO 1.1.2 AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO (GRANDI APPARECCHIATURE SANITARIE): ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP “ECOTOMOGRAFI 2-PNRR PER LA FORNITURA DI N.2 ECOTOMOGRAFI E RELATIVI ACCESSORI DA DESTINARE ALLA S.C. DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DEI PP.OO. DI BUSTO ARSIZIO E GALLARATE (Fornitore Samsung)
Samsung rapporto_20221013231927
Samsung Dichiarazione L 68 del 1999
________________________________________________________________________________
Del. 551 del 08.06.2023 – Adesione all’Accordo Quadro Consip “Servizi applicativi in ottica cloud e servizi PMO per le PA – ID 2212” lotto 4 nell’ambito della Missione 6 componente 2 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR: intervento 1.1.1 ammodernamento del parco tecnologico e digitale ospedaliero (digitalizzazione delle strutture ospedaliere – DEA Dipartimenti di emergenza e accettazione di livello I e II.) – Evoluzione applicativa.
Engineering II – Pari opportunità 2020-2021
Engineering II_Pari opportunità 2022-2023
Engineering II_Dich ottemperanza L.68-99
Expleo – Conformità Rapporto Pari Opportunità 2020 2021
Expleo pari opportunità 2022 2023
Accenture-Technology-Solutions-Srl Pari Opportunità 2020-2021
HSPI Pari Opportunità 2020-2021
___________________________________________________________________________________
Del. 1144 del 22.12.2022 ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP “SANITA’ DIGITALE – SERVIZI DI SUPPORTO” LOTTO 5 NELL’AMBITO DELLA MISSIONE 6 COMPONENTE 2 DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA PNRR: INTERVENTO 1.1.1 AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO (DIGITALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE OSPEDALIERE – DEA DIPARTIMENTI DI EMERGENZA E ACCETTAZIONE DI LIVELLO I E II.
KPMG Advisory SpA pari opportunità 2018-2019
EY Advisory Spa pari opportunità 2018-2019
Fondazione Politecnico Milano pari opportunità 2018-2019
McKinsey & Company pari opportunità 2018-2019
mckinsey_dichiarazione L 68-1999
PA Advice Spa pari opportunità 2018-2019
Polihub Scarl pari oppotunità-L 68-1999
________________________________________________________________________________
Adesione ad AQ Consip 2Servizi applicativi in ottica cloud e PMO per le PA – ID 2212 Lotto 4 nell’ambito della Missione 6 Component 2 del PNRR – Intervento 1.1.1 “Ammodernamento del parco tecnologico e digitale ospedaliero (Digitalizzazione delle strutture ospedaliere – DEA Dipartimenti di Emergenza e Accettazione di livello I e II)” – Del. n. 435/2023: