Ultima modifica: 24 Settembre 2024
ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE
In accordo con la normativa vigente, occorre disdire la prenotazione entro due giorni lavorativi dalla data dell’appuntamento, per consentire ad altri di accedere al servizio. È un’azione che aiuta a contenere i tempi di attesa per tutti.
In caso di mancata disdetta dell’appuntamento prenotato, l’intestatario è tenuto al pagamento del costo dell’intera prestazione ai sensi della DGR n. 1046 del 17/12/2018.
Comunicare la disdetta a:
-
REGIONE LOMBARDIA, attraverso uno dei canali messi a disposizione dal sistema regionale:
-
-
- Call Center – numero 800 638 638 da rete fissa e 02 999599 da rete mobile, dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 20.00;
- Online → prenotazioni di Regione Lombardia;
- App Salutile Prenotazioni scaricando l’applicazione di Regione Lombardia;
- nelle Farmacie che aderiscono al servizio (consulta l’elenco)
-
-
- SPORTELLI C.U.P., negli orari di apertura
- E-MAIL, attraverso il servizio Richiesta di annullamento appuntamento
SPOSTARE UNA PRENOTAZIONE
In caso di spostamento di un appuntamento è necessario utilizzare lo stesso canale con il quale si è fatta la prenotazione.