Ultima modifica: 24 Settembre 2024
ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE
In accordo con la normativa vigente, occorre disdire la prenotazione entro due giorni lavorativi dalla data dellāappuntamento, per consentire ad altri di accedere al servizio. Ć unāazione che aiuta a contenere i tempi di attesa per tutti.
In caso di mancata disdetta dell’appuntamento prenotato, l’intestatario ĆØ tenuto al pagamento del costo dell’intera prestazione ai sensi della DGR n. 1046 del 17/12/2018.
Comunicare la disdetta a:
- REGIONE LOMBARDIA, attraverso uno dei canali messi a disposizione dal sistema regionale:
-
-
- Call Center – numero 800 638 638 da rete fissa eĀ 02 999599 da rete mobile, dal lunedƬ al sabato dalle ore 8.00 alle 20.00;
- Online āĀ prenotazioni di Regione Lombardia;
- App Salutile Prenotazioni scaricando lāapplicazione di Regione Lombardia;
- nelle FarmacieĀ che aderiscono al servizio (consulta lāelenco)
-
-
- SPORTELLI C.U.P., negli orari di apertura
- E-MAIL, attraverso il servizio Richiesta di annullamento appuntamento
SPOSTARE UNA PRENOTAZIONE
In caso di spostamento di un appuntamento ĆØ necessario utilizzare lo stesso canale con il quale si ĆØ fatta la prenotazione.