Ultima modifica: 23 Maggio 2025
Riferimento normativo: Art. 48, c. 3, d.l. 77/2021
Contenuti dell’obbligo: Evidenza dell’avvio della procedura negoziata (art. 63 e art.125) ove le S.A. vi ricorrono quando, per ragioni di estrema urgenza derivanti da circostanze imprevedibili, non imputabili alla stazione appaltante, l’applicazione dei termini, anche abbreviati, previsti dalle procedure ordinarie può compromettere la realizzazione degli obiettivi o il rispetto dei tempi di attuazione di cui al PNRR nonché al PNC e ai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea
Aggiornamento: Tempestivo
Strutture responsabili della pubblicazione e dell’inserimento del dato: S.C. Gestione Acquisti; S.C. Tecnico Patrimoniale; S.S. Logistica.
Dirigenti Responsabili della pubblicazione e dell’inserimento del dato: Dott. Paolo Pelliccia, Ing. Massimiliano Mastroianni, Dott. Davide A. Damanti.
L’ ASST Valle Olona non ha avviato procedure negoziate per ragioni di estrema urgenza derivanti da circostanze imprevedibili, finalizzate alla realizzazione degli obiettivi o al rispetto dei tempi di attuazione di cui al PNRR nonché al PNC e ai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea, avvalendosi a tal fine delle previsioni di cui all’ art. 48, comma 3, del D.L. n. 77/2021