Ultima modifica: 24 Luglio 2023
Le indagini sul grado di soddisfazione degli utenti dei servizi pubblici servono ad ascoltare e comprendere a fondo i bisogni che il cittadino-cliente esprime, porre attenzione costante al suo giudizio, sviluppare e migliorare la capacitĂ di dialogo e di relazione tra chi eroga il servizio e chi lo riceve.
Rilevare la customer satisfaction consente alle amministrazioni di uscire dalla propria autoreferenzialitĂ , aiutandole a relazionarsi con i cittadini, a conoscere e comprendere sempre meglio i bisogni dei destinatari ultimi delle proprie attivitĂ e a riprogettare, di conseguenza, sia le politiche pubbliche che il sistema di erogazione dei servizi.
Se non hai potuto o voluto compilare il questionario per la rilevazione del grado di soddisfazione nel momento in cui hai avuto accesso ai nostri servizi , utilizzando il tuo smartphone ed il QR Code presente sui cartelli affissi alle pareti, hai la possibilitĂ di farlo anche ora, cliccando il link corrispondente:
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QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DELLE PERSONE CHE ACCEDONO AI SERVIZI AMBULATORIALI
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QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DELLE PERSONE CHE ACCEDONO AL PRONTO SOCCORSO
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QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DELLE PERSONE CHE USIFRUISCONO DELLE CURE PALLIATIVE DOMICILIARI
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QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DELLE PERSONE RICOVERATE
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QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DELLE PERSONE CHE ACCEDONO AI SERVIZI URP
Ti ricordiamo che il questionario è in forma anonima e che i dati raccolti verranno trattati ai sensi della normativa vigente (Reg. UE 2016/679 e Codice Privacy).
Ti siamo grati fin d’ora per la collaborazione e per la sincerità dei giudizi che vorrai esprimere.