Sede di Gallarate

Distretto di appartenenza:
Gallarate

La sede distrettuale di Gallarate - Corso Leonardo da Vinci, 1, è raggiungibile in auto, con disponibilità lungo il corso alberato di parcheggi non a pagamento ma a disco orario, oppure con parcheggio a pagamento del Presidio Ospedaliero di Gallarate, nelle immediate vicinanze.

E' raggiungibile anche utilizzando trasporti di linea tramite treno (circa 1Km dalla Stazione) e autobus (circa 500 m dalla fermata).

All’interno della sede opera un team composto da personale medico, sanitario, sociosanitario, tecnico, amministrativo e di supporto. Per conoscere i servizi erogati e le attività svolte, consulta le schede qui sotto.

RESPONSABILE del Servizio:
Dott.Claudio Iametti

Il servizio garantisce l' erogazione di prestazioni socio-assistenziali e sanitarie finalizzate ad assicurare la continuità assistenziale, presso il proprio domicilio, di persone non autosufficienti e in situazioni di fragilità.

Obiettivo dell'ADI è migliorare la qualità della vita supportando la famiglia nel lavoro di cura, ridurre l'ospedalizzazione ed evitare, dove è possibile, il ricovero definitivo in strutture residenziali.

DOVE E COME ACCEDERE AI SERVIZI

Il Servizio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì (ESCLUSO IL MERCOLEDI’), dalle 8.30 alle 12.00, con accesso libero.

Al pomeriggio l’accesso è possibile su appuntamento.

Per informazioni e appuntamenti:

• chiamare i numeri 0331.709922 – 0331.709946 – 0331.709969 – 0331.709932 Attivi tutti i giorni dalle 8.30 alle ore 10.00 oppure
  • scrivere una mail a adi.gallarate@asst-valleolona.it