Informazioni per le future e le neo mamme

CORSI PRE PARTO E INCONTRI DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA NASCITA

Le ostetriche organizzano incontri per accompagnare le coppie nel viaggio che li porterà a conoscere i loro bambini, rispondendo ai dubbi ed alle curiosità, dando informazioni pratiche e professionali per affrontare al meglio questo importante percorso.
Gli incontri permetteranno di vivere con serenità e consapevolezza il prima, il durante e il dopo parto.

Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio: scarica la locandina ed i documenti per l'iscrizione

Per informazioni telefonare in Sala Parto al n. 0331/699.460 o scrivere una mail a: ostetricia.busto@asst-valleolona.it

Lezioni Teoriche e Pratiche con Tecniche di Rilassamento e visualizzazioni per l’Empowerment della Donna.

Presidio Ospedaliero Gallarate: scarica la locandina.

Per informazioni chiamare la Coordinatrice della Sala Parto al n. 0331.751356, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Sala parto Busto Arsizio 0331/699.460

Sala parto Gallarate 0331/751.356

VIDEO SU YOUTUBE

Sul canale YouTube dell’ASST sono sempre disponibili i video del corso pre parto on line realizzati dalle colleghe dell’Ostetricia di Busto Arsizio. Accedi al canale (e se ti piace iscriviti!) e guarda la playlist “corsi pre parto” oppure guardali  da questa pagina.

Gli argomenti del corso sono: puntata 1 – Ultimi esami, puntata 2 – Quando venire in ospedale, puntata 3 – Allattamento, puntata 4 – Travaglio e parto e puntata 5 – Prime cure del neonato.

Per coloro che intendono partorire a Gallarate sono stati pubblicati, sempre sul canale YouTube dell’azienda, dei video che mostrano la sala parto e vengono fornite utili informazioni. Accedi al canale (e se ti piace iscriviti!) e guarda la playlist “corsi pre parto” oppure guardali da questa pagina.

CONSULTORI

Corsi di preparazione alla nascita

ALTRI SERVIZI

L’Ostetrica risponde –  l’Ostetrica risponde alle vostre domande al n. 0331751782, tutti i mercoledì dalle 14.00 alle 15.00