Assegnazione Pediatra in Ospedale – Punto Nascita

Ultima modifica: 12 Marzo 2022

Dopo la nascita di un figlio o di una figlia, il Pediatra di Libera Scelta sarà per molti anni il riferimento principale per la salute del vostro bambino o della vostra bambina.

L’ ASST Valle Olona rende possibile la scelta e l’ assegnazione del Pediatra in Ospedale, senza doversi recare presso gli Uffici Scelta e Revoca. Il servizio è momentaneamente attivo in via sperimentale solo presso l’ Ospedale di Busto Arsizio, ma la previsione è di estenderlo anche agli altri presidi.

Il servizio è gestito dall’ Ufficio Accettazione Ricoveri durante i normali orari di apertura al pubblico degli sportelli (dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 13.00). Per usufruirne, Il neonato deve:

• essere cittadino italiano
  • essere in possesso del Codice Fiscale.

L’Ufficio Accettazione Ricoveri del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio è disponibile per ogni eventuale informazione negli orari di apertura degli sportelli e al seguente indirizzo mail: spedalita.busto@asst-valleolona.it .