ACCORDI A TITOLO NON ONEROSO CON ENTI ED OPERATORI COMMERCIALI

Il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere dei lavoratori e contro le discriminazioni di questa Azienda ha comunicato l’intenzione di voler intraprendere una politica di sostegno rivolta ai dipendenti con la finalità di attivare benefici, consistenti nell’avviare una raccolta di adesioni che coinvolga gli esercizi commerciali presenti sul territorio della provincia di Varese, Milano e Como al fine di addivenire alla stipula di convenzioni a titolo non oneroso che comportino agevolazioni sull’acquisto e godimento di beni e servizi.

Con deliberazione n. 1109 del 14 novembre 2019 è stato approvato l’avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolto ad enti ed operatori commerciali presenti sul territorio della provincia di Varese al fine di addivenire alla stipula di convenzioni a titolo non oneroso con questa Azienda, avviso che è permanentemente aperto e pubblicato nell’albo pretorio del sito aziendale alla voce “avvisi vari”.

Ai fini della fruizione degli sconti e delle agevolazioni concordate, l’operatore commerciale dovrĂ  accertare:

  • l’effettiva appartenenza del soggetto richiedente (e loro eventuali famigliari accompagnati) all’ASST Valle Olona; il soggetto richiedente dovrĂ  pertanto presentare personale tessera di riconoscimento aziendale (badge) e documento di identitĂ  in corso di validitĂ .

Si ricorda che le agevolazioni sono personali ovvero utilizzabili esclusivamente dal dipendente, non sono trasferibili, né utilizzabili da terzi (salvo i famigliari accompagnati dal dipendente), non convertibili in denaro contante.

L’adesione all’accordo da parte dell’operatore commerciale è completamente gratuita, non comporta altri obblighi se non le agevolazioni definite nel modulo presentato e sotto riportate e non darĂ  diritto ad alcuna forma di rimborso o rivalsa nei confronti dell’ASST Valle Olona.

Di seguito, si fornisce l’elenco degli operatori commerciali che ad oggi hanno aderito:

  • Class srl – agenzia immobiliare gruppo Remax – Corso Sempione n. 120 Olgiate Olona Tel. 0331/1520790 TEAM CASSARINO – sconto 10% ed alcuni servizi gratuiti (vendita: valutazione immobile, servizio fotografico, sopralluogo tecnico; primo appuntamento con broker finanziario per acquisto consulenza)
  • ASD Rhamni Scuola di Yoga – Via Cappellini n. 18 Gallarate – sconto 15%
  • EBE Beauty JC srl – Centro Benessere Via Bonsignori 3 Busto Arsizio – sconto 20%
  • SMK s.r.c. di Prandoni e Lascari – Studio di Massoterapia e Kinesiologia Via Roma 27 Cerro Maggiore – sconto 10%