STAFF DIREZIONE GENERALE
RESPONSABILE: Dott. Simone Girardin
Gestione comunicazione aziendale, sia interna che esterna, attraverso il sito istituzionale e i canali social. Cura della diffusione di informazioni, notizie, contributi, progetti ed eventi riguardanti l’Azienda, assicurando la coerenza con le linee guida della Direzione Strategica.
Promozione dell’identità istituzionale e supporto sviluppo delle attività aziendali, favorendo il dialogo con Istituzioni e Stakeholder. L’URP, nello svolgimento della sua attività, assolve l’importante ruolo di interfaccia tra il cittadino e l’Azienda favorendo i processi di comunicazione, informazione, accoglienza, partecipazione e tutela del cittadino.
Promuove la comunicazione istituzionale e lo sviluppo delle attività dell’Azienda favorendo l’integrazione con le Istituzioni e gli Stakeholder.
Gestione comunicazione aziendale, sia interna che esterna, attraverso il sito istituzionale e i canali social. Cura della diffusione di informazioni, notizie, contributi, progetti ed eventi riguardanti l’Azienda, assicurando la coerenza con le linee guida della Direzione Strategica.
Promozione dell’identità istituzionale e supporto sviluppo delle attività aziendali, favorendo il dialogo con Istituzioni e Stakeholder.
L’URP, nello svolgimento della sua attività, assolve l’importante ruolo di interfaccia tra il cittadino e l’Azienda favorendo i processi di comunicazione, informazione, accoglienza, partecipazione e tutela del cittadino.
Promuove la comunicazione istituzionale e lo sviluppo delle attività dell’Azienda favorendo l’integrazione con le Istituzioni e gli Stakeholder.
Gestione della comunicazione, sia interna che esterna, tramite web e social media, delle informazioni, delle notizie, dei contributi, dei progetti e degli eventi che riguardano l’Azienda, curando la realizzazione delle attività programmate, in accordo con le linee guida indicate dalla Direzione Strategica.
L’URP, afferente alla FA Ufficio Relazione col Pubblico, nella funzione di interfaccia con l’esterno, svolge attività dirette alla soddisfazione delle richieste di informazioni e assistenza.
- Provvede a raccogliere, gestire e fornire riscontro all’utente in merito a reclami e encomi.
- Fornisce supporto alle UUOO e Servizi al fine di agevolare l’attivazione del Servizio di mediazione linguistica.
- Fornisce supporto nell’organizzazione e realizzazione degli eventi aziendali.
- Collabora e supporta a diversi livelli le iniziative di comunicazione aziendale.
- Funge da interfaccia con le Associazioni di Volontariato del territorio e con le Istituzioni coinvolte nella attività di supporto al cittadino nei percorsi di salute.
- Coordina le pubblicazioni editoriali per il pubblico (Carta dei Servizi Aziendale, materiale informativo)
- Valuta, previa autorizzazione da parte del Direttore Generale, la concessione dei patrocini curando il corretto utilizzo del logo aziendale, in una logica di valorizzazione dell’identità unitaria del Sistema Sanitario Regionale, in coerenza alle indicazioni regionali in materia.
TELEFONO |
|
|
|
RESPONSABILE | Dott. Simone Girardin |
Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata