STAFF DIREZIONE GENERALE
RESPONSABILE: Dott. Simone Girardin
Gestione comunicazione aziendale, sia interna che esterna, attraverso il sito istituzionale e i canali social. Cura della diffusione di informazioni, notizie, contributi, progetti ed eventi riguardanti lāAzienda, assicurando la coerenza con le linee guida della Direzione Strategica.
Promozione dellāidentitĆ istituzionale e supporto sviluppo delle attivitĆ aziendali, favorendo il dialogo con Istituzioni e Stakeholder. LāURP, nello svolgimento della sua attivitĆ , assolve lāimportante ruolo di interfaccia tra il cittadino e lāAzienda favorendo i processi di comunicazione, informazione, accoglienza, partecipazione e tutela del cittadino.
Promuove la comunicazione istituzionale e lo sviluppo delle attivitĆ dellāAzienda favorendo lāintegrazione con le Istituzioni e gli Stakeholder.
Gestione comunicazione aziendale, sia interna che esterna, attraverso il sito istituzionale e i canali social. Cura della diffusione di informazioni, notizie, contributi, progetti ed eventi riguardanti lāAzienda, assicurando la coerenza con le linee guida della Direzione Strategica.
Promozione dellāidentitĆ istituzionale e supporto sviluppo delle attivitĆ aziendali, favorendo il dialogo con Istituzioni e Stakeholder.
LāURP, nello svolgimento della sua attivitĆ , assolve lāimportante ruolo di interfaccia tra il cittadino e lāAzienda favorendo i processi di comunicazione, informazione, accoglienza, partecipazione e tutela del cittadino.
Promuove la comunicazione istituzionale e lo sviluppo delle attivitĆ dellāAzienda favorendo lāintegrazione con le Istituzioni e gli Stakeholder.
Gestione della comunicazione, sia interna che esterna, tramite web e social media, delle informazioni, delle notizie, dei contributi, dei progetti e degli eventi che riguardano lāAzienda, curando la realizzazione delle attivitĆ programmate, in accordo con le linee guida indicate dalla Direzione Strategica.
LāURP, afferente alla FA Ufficio Relazione col Pubblico, nella funzione di interfaccia con lāesterno, svolge attivitĆ dirette alla soddisfazione delle richieste di informazioni e assistenza.
- Provvede a raccogliere, gestire e fornire riscontro allāutente in merito a reclami e encomi.
- Fornisce supporto alle UUOO e Servizi al fine di agevolare lāattivazione del Servizio di mediazione linguistica.
- Fornisce supporto nellāorganizzazione e realizzazione degli eventi aziendali.
- Collabora e supporta a diversi livelli le iniziative di comunicazione aziendale.
- Funge da interfaccia con le Associazioni di Volontariato del territorio e con le Istituzioni coinvolte nella attivitĆ di supporto al cittadino nei percorsi di salute.
- Coordina le pubblicazioni editoriali per il pubblico (Carta dei Servizi Aziendale, materiale informativo)
- Valuta, previa autorizzazione da parte del Direttore Generale, la concessione dei patrocini curando il corretto utilizzo del logo aziendale, in una logica di valorizzazione dellāidentitĆ unitaria del Sistema Sanitario Regionale, in coerenza alle indicazioni regionali in materia.
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RESPONSABILE | Dott. Simone Girardin |
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