Chirurgia Saronno

DIPARTIMENTO SCIENZE CHIRURGICHE
OSPEDALE di Saronno
RESPONSABILE: Dott. Giorgio Tassan

La struttura garantisce diagnosi e cura di pazienti in acuto affetti da patologie chirurgiche del distretto toracico e addominale, patologia senologica, endocrina e vascolare (flebologia) in regime di ricovero ordinario e di Day Surgery.

 

INFORMAZIONI PER I PAZIENTI

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Si raccomanda di portare la documentazione, gli effetti personali di stretta necessitĂ  e gli oggetti da toilette.

DOCUMENTAZIONE: tessera sanitaria; documento d’identità non scaduto; documentazione clinica che può essere utile per il ricovero (lettere di dimissioni, relazioni mediche, esami di laboratorio, precedenti indagini diagnostiche, ecc.);elenco dei farmaci assunti a domicilio ed, eventualmente, il nome di quelli a cui si è allergici.

PER L’IGIENE PERSONALE: sapone, dentifricio, spazzolino, asciugamani, pettine, rasoio, deodorante ecc. (prima di ricoverarsi consigliamo di tagliare le unghie e, per chi lo usasse, di togliere lo smalto); eventuale contenitore per protesi dentale.

EFFETTI PERSONALI: Pigiama o camicia da notte; vestaglia; biancheria intima; ciabatte/pantofole. È meglio limitare al minimo il denaro ed evitare di portare con sÊ oggetti di valore


ORARIO RICEVIMENTO PARENTI

Tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 13.00 previo appuntamento. E' possibile concordare l'appuntamento tutti i giorni dal lunedĂŹ al venerdĂŹ telefonando al numero 029613231 dalle ore 11.30 alle ore 12.30 .