Commemorazione ed intitolazione della sede Ser.T. di Gallarate in ricordo del dott. Brianza

L’8 aprile 2020, durante la prima ondata della pandemia di coronavirus, ci lasciava prematuramente il collega Dott. Eugenio Brianza, medico in servizio presso il Ser.T. di Gallarate.

L’evento del 15 ottobre

Venerdì 15 ottobre alle ore 16.30 presso la Sede SerT di Gallarate Via Felice Cavallotti 21, i familiari del dr. Eugenio Brianza, la Direzione Generale e dipartimentale, le autorità amministrative e religiose, insieme agli operatori della sede Ser.T. di Gallarate, procederanno alla commemorazione e alla contemporanea inaugurazione della targa con la quale la Sede gallaratese verrà intitolata al dr. Brianza.

Gli operatori della Sede gallaratese sono stati i promotori e gli artefici di questo concreto gesto di affetto e di ringraziamento per l’umanità, la professionalità e il grande cuore con cui il dr. Brianza ha svolto la sua attività di medico dal 2000 al 2020 presso la Sede SerT di Gallarate.

 

 

 

Il video commemorativo ad un anno dalla scomparsa

Già ad aprile 2021, in occasione del primo anniversario della sua morte, nell’impossibilità di poter commemorare il Dr. Brianza con cerimonie in presenza, l’ASST Valle Olona aveva ricordato il collega con questo video, diffuso sui canali social dell’azienda, che raccoglieva le foto e le testimonianze di chi lo aveva conosciuto negli anni.