L’ASST è alla ricerca di medici Oncologi

Ultima modifica: 08 Marzo 2024

ASST Valle Olona cerca oncologi medici da inserire a tempo indeterminato negli organici delle Unità Operative Complesse del Presidio Ospedaliero di Saronno e del Presidio Ospedaliero di Gallarate.
Le Unità di Oncologia di ASST Valle Olona offrono prestazioni di salute a circa 500.000 abitanti.
Le Unità Operative Complesse di Oncologia di Gallarate e di Saronno dispongono di posti letto accreditati di degenza e posti di Day-Hospital/MAC. È inoltre presente nel Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio un Centro Diurno Onco-Ematologico (CDOE) per l’attività di terapia infusionale e per quella di terapia antineoplastica orale e di visita oncologica.
Rappresentano il luogo di lavoro ideale per giovani oncologi dotati di spirito di iniziativa e di passione per il lavoro, che sappiano cogliere l’opportunità per un rapido sviluppo delle competenze individuali, diventando esperti di patologia e promuovendo così la propria carriera anche a livello scientifico.
A tale scopo nel caso in cui per la suddetta finalità sia necessario un periodo di “visiting” presso altro centro anche all’estero, ASST Valle Olona “ufficio formazione” promuoverà la stipula dell’accordo con il centro prescelto in accordo con il Responsabile della UOC.
La vicinanza con Milano e con l’Aeroporto di Malpensa rende facili gli spostamenti interregionali per coloro che desiderino cogliere un’opportunità lavorativa provenendo da altre regioni.
Entro marzo sarà bandito il Concorso Pubblico per 5 dirigenti medici Oncologi a tempo INDETERMINATO!